Alberghi Tipici Riminesi

All’Hotel dei Platani la vacanza a Rimini è benessere a 360°

Una vacanza a Rimini immersi nel benessere che coinvolge tutti i sensi

Ci sono hotel in cui la vacanza a Rimini non significa soltanto andare al mare, sdraiarsi sulla sabbia e prendere la tintarella, ma anche dedicarsi a sé stessi per ritrovare un perfetto equilibrio tra corpo e anima. E l’Hotel dei Platani è uno di questi. Una piccola oasi di felicità, immersa in un mare di piaceri.

Una struttura sostenibile, a due passi dalla spiaggia, pensata per il benessere psico-fisico, dove le pareti sono tinteggiate con vernici naturali e i pavimenti sono privi di collanti chimici e disgiuntori elettrici, per evitare campi magnetici. Dove la carta è riciclata, la raccolta rifiuti è differenziata, le lampadine sono a basso consumo e il risparmio oltre che energetico è anche idrico.

Una grande eco-casa che ama la sua terra, dove non mancano mai il sorriso di Annarita e Martina, o la battuta di Daniele, ma soprattutto la buona cucina romagnola. A pranzo e a cena un ricco buffet accontenta non solo i più golosi con le succulenti ricette della tradizione, ma anche chi desidera mantenersi in forma con i “piatti della salute”, sempre a base di prodotti a Km0, anche vegani e vegetariani.

vacanza a Rimini benessere

E poi il territorio, la cultura e i pensieri positivi che sono i protagonisti delle camere a tema dove il riposo si alterna ad un viaggio esperienziale tra i borghi riminesi, le pellicole di Fellini, le meraviglie dell’arte o al recupero dell’armonia attraverso colori ed emozioni.

camere hotel dei platani

E se si cerca un po’ di relax? Si può scegliere tra un percorso benessere a Riminiterme (a soli 700 mt) o una coccola nell’area wellness dell’hotel con sauna, bagno turco, stanza del sale, jacuzzi e massaggi Shiatsu.

E per i più romantici… non c’è niente di meglio di un aperitivo al tramonto con vista mare sulla grande terrazza solarium.

benessere a Rimini Miramare

Ampio spazio anche per gli sportivi e gli amanti della bicicletta, che all’hotel dei Platani trovano una palestra Technogym e tutto ciò che serve per una vacanza su due ruote. Deposito bici al coperto, officina per riparazioni, pulizia e manutenzione, lavanderia, un delizioso “dopo Bike buffet” e trattamenti defaticanti dopo le lunghe pedalate nel meraviglioso entroterra riminese.

Aria di mare, buona cucina, terme e ritmo lento: è all’Hotel dei Platani la combinazione perfetta per stare bene ed essere felici!

Prenota la tua vacanza a Rimini all’Hotel dei Platani: www.hoteldeiplatani.com