Non vi piace l’atmosfera formale e ne avete abbastanza degli hotel senza personalità? Benvenuti all’Albergo Eva!
Gestione familiare, calda accoglienza romagnola e ottima cucina casalinga fanno di questo hotel a tre stelle di Rivazzurra di Rimini, nato da una pensione tipicamente romagnola degli anni ’60, il punto d’approdo di cacciatori di esperienze ed intenditori di cose buone.
Costruito e gestito dalla famiglia Della Valle, che ha saputo mantenere vivi i valori dell’ospitalità e l’atmosfera di una grande casa, l’Albergo Eva continua ad offrire da oltre mezzo secolo vacanze al “Gusto di Romagna”, a cui è impossibile resistere!
Mare, sole, feste in spiaggia, escursioni, aperitivi, grigliate in campagna sotto le stelle e…
sapori tipici. Quelli che Rachele e Viviana portano in tavola, ogni giorno, come faceva la nonna, ispirandosi alle ricette di una volta.
Così la piadina è ancora servita con la rucola e lo squacquerone, i sardoncini con il radicchio e la cipolla, la pasta è tirata al mattarello e non è domenica senza lasagne o cappelletti.
Il fiore all’occhiello? Il pesce.
E la colazione? Ha il buono in bocca con i dolci fatti in casa e i salumi nostrani.
Piatti semplici ma gustosi che racchiudono tutta la storia, la cultura e i profumi di un meraviglioso territorio baciato dal mare e abbracciato dalla collina.
Ma il passato, oltre che in cucina, rivive nella memoria degli amici di sempre che ogni anno tornano, per rincontrarsi e trascorrere del tempo insieme, come in una grande famiglia, sotto l’ombrellone, a tavola o nelle aree comuni dell’hotel, dove la convivialità è sinonimo dello stare bene anche solo davanti a un bicchiere di vino e ad una fetta di ciambella.
Perchè il vero lusso all’Albergo Eva è la semplicità!