Alberghi Tipici Riminesi

All’Hotel Kadett ottima cucina e… un mare di divertimento!

Una vacanza indimenticabile a Miramare di Rimini

In un delizioso 3 stelle completamente ristrutturato, situato nel cuore di Miramare di Rimini, a due passi dalla spiaggia, vorresti che le vacanze non finissero mai.

Perchè quando incontri quel genere di albergatori come Sandro, Umberto e Rosanna, che l’ospitalità ce l’hanno nel sangue, che diventano subito amici, che amano il loro territorio e te lo vogliono far conoscere, che ti fanno divertire e stare bene, “partire è un po’ morire”.

Un soggiorno all’Hotel Kadett infatti è un’esperienza che non si dimentica facilmente.
Atmosfera informale, autentica cucina romagnola, escursioni, e tanti servizi per grandi e piccini rendono questo albergo tipico riminese un piccolo paradiso in cui deliziarsi della proverbiale accoglienza di una famiglia che da tre generazioni, con entusiasmo, passione e un pizzico di originalità, si prodiga in mille attenzioni per gli ospiti.

Partendo dalla cucina, dove i prodotti locali a km0, compresi formaggi, salumi vino e olio dei colli riminesi, incontrano la tradizione per dar vita a piatti che, tra un boccone e l’altro, coccolano il palato e nutrono lo spirito.

Ogni giorno a scelta 4 menù e 16 portate per riscoprire il sapore del territorio e la semplicità di una volta.

Tagliatelle al ragù, lasagne, passatelli, carne alla griglia, alici marinate, sauté di cozze, insalata di mare, frittura mista e la mitica piadina, sono solo alcune prelibatezze per immergersi con tutti i sensi nel gusto di Romagna.

E tutte le settimane due serate a tema, che tra un mito di paese come il brigante “gentiluomo” (il Passator Cortese), e le eccellenze del mare Adriatico (serata Marinara) portano in tavola storie di cibo e di folklore.

E poi i dolci fatti in casa, protagonisti del buffet a colazione, ma anche “golosi” fine pasto per chi ai peccati di gola proprio non riesce a resistere, nemmeno dopo una grande abbuffata.

Ma il “piatto forte” al Kadett è il divertimento. Animazione per bambini, karaoke e serate Caraibiche si alternano agli eventi di questa meravigliosa frazione di Rimini, dove ogni sera c’è sempre un buon motivo per far festa e riunirsi nel viale su cui si affaccia l’Hotel.

Si sa al mare è tutto più bello ma con un soggiorno all’hotel Kadett lo è ancor di più!
Qui dicono “Miramare da Amare”…e in effetti è proprio così!