Alberghi Tipici Riminesi

Hotel Sandra, l’ospitalità riminese che non ti fa più andare via

Dove la semplicità è una ricchezza, le vacanze sono speciali

Pulito, moderno e confortevole, a due passi dalla spiaggia e da Fiabilandia, ma non è solo questo che fa dell’Hotel Sandra la casa al mare dove si torna ogni estate.

Sono il sorriso di Cristina e la dolcezza di Sandra, e la loro passione per l’ospitalità.

Una mamma e una figlia, che trovi in sala a servire, al bureau ad accogliere i nuovi clienti o in cucina di fianco allo chef, con le mani sporche di farina.

Da vere “azdore romagnole DOP”, curano infatti ogni aspetto della loro casa e accudiscono con amore la loro grande famiglia, che dal 1957 è sempre più numerosa.

E non è un caso se qui incontri coppie che festeggiano contemporaneamente 50 anni di villeggiatura e 50 anni di matrimonio, o ragazze come Nadia, che dalla prima vacanza nel pancione della mamma non se ne sono più andate.

E se gli chiedi cosa rende speciale l’Hotel Sandra ti rispondono: “la vera accoglienza romagnola!”.

Un’accoglienza fatta di piccole attenzioni, che non tutti sanno dare.

Un baby park in giardino e una cucina per le mamme, dove non ci sono orari e dov’è presente tutto il necessario per preparare le pappe ai più piccoli, dai prodotti di qualità a Km0 ai fornelli, dal micronde al frigorifero, fino ai tavolini con sedie e seggioloni.

Cucce, ciotole e gadget per gli amici a 4 zampe che accompagnano i loro padroni, e che sono i benvenuti in Hotel e nelle Dog Beaches di Rimini convenzionate.

Una cucina tipica, sana e gustosa, fatta di ingredienti genuini del territorio, capace di coccolare anche i palati più esigenti con i sapori tradizionali delle ricette di una volta.

3 menù a scelta a pranzo e a cena, di carne o di pesce, e una grande attenzione per le intolleranze alimentari.

E tante esperienze, per conoscere Rimini oltre la spiaggia. Ogni settimana in hotel una “Serata Romagnola” per viaggio nel gusto tra le specialità enogastronomiche del territorio e le sue eccellenze.

Tour in mountain bike alla scoperta del meraviglioso entroterra, aperitivi in barca al tramonto ed escursioni guidate per conoscere gli affascinanti borghi medievali e il centro storico della città con la sua storia e i suoi personaggi.

Insomma come dicono gli ospiti: “all’Hotel Sandra una volta è per sempre!”.

E come non credergli? Clicca qui per vedere le loro interviste.