Alberghi Tipici Riminesi

Hotel Lily: a Rimini un’accoglienza “bestiale”!!!

Al mare con tutta la famiglia, animali compresi

Non è mai semplice trovare un hotel capace di accontentare chi viaggia con bimbi piccoli e amici a 4 zampe. Molti family hotel non accettano cani e gran parte degli alberghi pet-friendly non sono attrezzati per soddisfare le esigenze di bambini e neonati.

A Rimini però c’è un posto speciale dove le vacanza è davvero “bestiale”!!! Perchè quando ad ospitarti sono una giovane coppia con un cane e due bambini ogni desiderio è esaudito.

Loro sono Luigi e Valentina, due ragazzi con la passione per l’ospitalità e un grande amore per i cani, che hanno deciso di prendere in mano l’albergo di famiglia per dargli un’impronta PET e un’anima FAMILY.

In una bellissima posizione, sul lungomare di Rimini, a pochi metri dal mare (basta attraversare la strada) e alla spiaggia più Dog Friendly della Riviera con ombrelloni recintati, piscina riservata, docce, ciotole, spazio toelettatura e agility (bagno 81/82), l’Hotel Lily ha tutto quel che serve per una vacanza senza pensieri, ma anche una marcia in più rispetto a tante altre strutture della riviera: la calda accoglienza romagnola, quella che ti fa stare bene e sentire subito a casa.

E se le camere sono da 4, con stuoie, ciotole, culle, lettini e spondine, i menù baby e le biciclette con i seggiolini, non possono mancare i Piani Famiglia, che per tutta la stagione estiva offrono prezzi speciali più sconti per bambini, gratuità per neonati fino a 2 anni e convenzioni con dog-sitter, asilo per cani e servizio veterinario.

Atmosfera informale e familiare, ambienti puliti e sanificati con prodotti di qualità e antiallergici, uno staff appassionato con grande attenzione ai tempi e alle esigenze dei più piccoli, sono solo alcuni degli aspetti che rendono questo hotel un piccolo paradiso affacciato sul mare.

Per non parlare della cucina, che affonda le sue radici nella tradizione ma strizza l’occhio all’innovazione, con lo chef romagnolo che ogni giorno, utilizzando i prodotti del territorio, rielabora le antiche ricette locali per dar vita a piatti tipici dal gusto straordinario e a menù salutari capaci ti mantenere viva la passione per un mangiare sano, ma di sostanza.

Perchè tornarci? Tutti si ricordano di te e soprattutto… delle tue abitudini.
“Qua la zampa”, questo sì che è un albergo tipico riminese!