Alberghi Tipici Riminesi

Escursione in barca lungo la costa.

Il vento tra i capelli, il sole che si specchia nel mare, il leggero rumore delle onde sembra mischiarsi agli echi lontani della costa, lo sguardo si perde su una linea infinita dove l’azzurro dell’acqua si fonde con quello del cielo…un senso di libertà invade la mente fino a riempire l’anima.

In mare il viaggio diventa avventura!

Escursioni in barca Rimini

Le emozioni che si provano durante un’escursione in barca non sono indescrivibili per questo almeno una volta durante la vacanza a Rimini vale la pena navigare il tratto di mare che bagna la Riviera fino a Pesaro. A bordo di una motonave o di una barca a vela, vi assicuro che l’esperienza è davvero unica!

Motonave Rimini

Le crociere turistiche organizzate in Estate sono numerose, quelle notturne propongono feste e cene a bordo della motonave, quelle giornaliere, invece, tappe a Porto Verde, Cattolica, Gabicce e Vallugola, visite alla piattaforma metanifera AGIP, al vivaio delle cozze e al magico mondo dei delfini.

barca Rimini

Le escursioni in barca a vela, invece offrono anche intere giornate al largo di Rimini, tuffi in alto mare, happy hour e cene romantiche al tramonto, oltre a maggiore intimità.

barca al tramonto

Informazioni utili.

Le motonavi partono dai pontili dislocati lungo il tratto di spiaggia che va da Viserba a Rivazzurra secondo gli orari del programma settimanale che potete trovare su www.ladycristina.co e su www.riminicrociere.it.

Le escursioni in barca a vela, invece possono essere prenotate direttamente su www.excalibursailing.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *