Come combattere il calore rovente… e divertirsi tanto?
Se siete a Rimini oltre al mare e alla piscina potete scegliere un parco acquatico della Riviera.
Oltre al Beach Village, direttamente sul mare alle porte di Riccione, c’è Aquafan, uno dei parchi acquatici più famosi e grandi d’Europa, che piace a grandi e piccini!
Ed è proprio qui, sulla cima di una verde collina circondata dall’acqua, che sono riuscita a sconfiggere il caldo che ci ha letteralmente tolto il respiro!
Dalla Piscina dell’Elefante Rosa fino all’Antarctic Baby Beach tutto è a misura di bambino. Gli scivoli sono adatti per tutti i bimbi fino a 1,40 metri d’altezza e nelle piscine possono sperimentare i primi bagnetti anche i neonati.
Tra una scivolata e una doccia sotto la proboscide di un elefante, un’emozionante avventura sull’Arca di Noè e un giro al Polo Sud in compagnia di un grande Orso Bianco il divertimento per i più piccoli è assicurato!
E per i genitori e i fratelli maggiori?
Se riuscite a ritagliarvi un po’ di spazio e il coraggio non vi manca, potete sfidare la velocità del Kamikaze, l’altezza dell’Extreme River o dello Strizzacool, scivolare dentro l’imbuto dello Speedriul o nei tubi incrociati del Twist oppure affrontare fiumi e cascate a bordo di un gommone.
Per i meno temerari consiglio le discese morbide in mezzo alla natura della Surfing Hill e del Fiume Lento.
E poi tanto relax immersi nel verde dei 6 percorsi botanici o nella quiete della Laguna Poseidon, dove tra una cascata e un laghetto idromassaggio potete rigenerarvi dopo il duro lavoro con i bambini! 😀
Infine tutti nella grande Piscina a Onde per assistere a qualche spettacolo o ascoltare un po’ di musica con Radio Dee Jay o ballare insieme.
Informazioni Utili:
Aquafan è a Riccione in Viale Ascoli Piceno, 6 vicino all’uscita del casello autostradale.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:30.
Per tariffe, promozioni ed eventi: www.aquafan.it.
La vacanza tipica riminese è anche qui, in questo luogo di moda e tendenza, da oltre 25 anni sulla cresta dell’onda!