Alberghi Tipici Riminesi

World of Dinosaurs: un pomeriggio di 230 milioni di anni fa.

A Rimini da qualche mese sono tornati i dinosauri!…

Se me l’avessero detto all’incirca 20 anni fa sarei letteralmente impazzita, quale bambino degli anni ‘90 non avrebbe desiderato avventurarsi in un parco come quello di “Jurassic Park”, il film che all’epoca sbancò il botteghino?

Pasqua_RiminiTuttavia non nego che la cosa, nonostante i miei 30 anni “avanzati”, mi ha parecchio incuriosito (ad esultare ci ha pensato mia figlia!), ed è così che è nata l’idea di un “pomeriggio a caccia di dinosauri” con tutta la famiglia.

cosa_fare_a_Rimini

Certo quelli del World of Dinosaurs, non sono proprio reali (aggiungerei: meglio così), ma vi assicuro che è come se lo fossero. La riproduzione di questi giganti della preistoria (circa 50 modelli a grandezza naturale) è fatta talmente bene da impressionare, stupire ed emozionare grandi e piccini.

bimbi_a_RiminiCosì se avete deciso di trascorrere la Pasqua a Rimini con i bambini e volete fare qualcosa di diverso e allo stesso tempo divertente ed educativo la visita a questo parco è ciò che fa per voi e per i vostri piccoli, che vi assicuro resteranno senza fiato dinanzi ai grandi mostri del passato.

parco_tematico_rimini

Dov’è e quando è aperto il World of Dinosaurs?

La mostra itinerante, unica nel suo genere, si trova al Parco della Cava, famoso parco di fossili di Poggio Berni, in via Guado Marecchia a circa 30 minuti d’auto da Rimini.

rimini_bambini

E’ aperta fino al 12 Aprile, sabato e domenica dalle ore 9:00 alle 18:00. Il tour del parco con la guida è compreso nel prezzo del biglietto.

Dal 2 al 7 Aprile, in occasione delle vacanze pasquali, è aperta tutti i giorni!

Parco_Rimini

Che dire: bimbi armatevi di coraggio e spirito d’avventura il Tyrannosaurus Rex e i suoi amici vi aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *