Alberghi Tipici Riminesi

I parchi avventura della Riviera di Rimini.

Volete mettere alla prova il vostro coraggio?

Scoprire cosa si prova a volare tra le fronde degli alberi attaccati ad una corda, camminare sospesi nell’aria ad altezze vertiginose, arrampicarsi ad una ripida parete o saltare nel vuoto in caduta libera?

sky park- parchi avventura Rimini

Allora non perdetevi l’occasione di vivere un’ emozionante avventura nel bosco del Monte della Perticara e nel parco del Montecerreto.

Sono due, infatti, i grandi parchi avventura della Riviera di Rimini adatti a tutta la famiglia, che propongono percorsi open-air immersi nella natura per una giornata di divertimento, sfide e forti emozioni.

parchi avventura rimini

Allo Sky Park di Perticara, in Valmarecchia, potete trovare 16 percosi, diversi per difficoltà e altezza, un’area bimbi dove anche i più piccini, dai 2 anni in su, possono sperimentare i primi giochi di equilibrio, lo “Sky Jump”, e un’area dedicata al tiro con l’arco.

Il parco è aperto tutti i giorni da metà Giugno a metà Settembre dalle ore 10:00 del mattino e si trova a circa un’ora d’auto da Rimini.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.skypark.it.

sky-park-parchi avventura rimini

Al San Marino Adventures di Acquaviva, invece, i percorsi caratterizzati da cavi, passerelle, reti sospese, carrucole, ponti, tunnel e pareti d’arrampicata sono 12 per gli adulti e 8 per i bambini dai due anni in sù. All’interno del parco si trovano anche l’area “Jungle Softair”, un percorso paramiliare a terra e una parete d’arrampicata di 10 mt.

parchi-rimini-avventura

Il parco è aperto tutti i giorni da metà Giugno a metà Settembre dalle ore 10:00 del mattino e si trova a circa 40 minuti d’auto da Rimini.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.sanmarinoadventures.sm.

Che la sfida abbia inizio!….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *