Alberghi Tipici Riminesi

Piccoli turisti e amici a 4 zampe benvenuti all’Hotel Bremen!

Tutti al mare a Rimini! Dove l’ospitalità è di casa la famiglia è al completo

Andare al mare a Rimini con i bambini e gli amici a 4 zampe al seguito? Si può!
E se ad accoglierti è una giovane famiglia riminese, terza generazione di albergatori, che ha deciso di portare avanti la tradizione dell’ospitalità romagnola in un albergo tipico della Riviera, a 50 mt dalla spiaggia, la vacanza è una garanzia.

Niente stress, tanti servizi e grandi attenzioni, soprattutto per i più piccoli, che insieme ai pelosetti di tutte le taglie, sono ospiti d’onore.

All’Hotel Bremen infatti la giornata è ricca di divertimento e attività per tutti, specialmente per i bambini, che dal baby park in giardino al mini club dopo i pasti, dall’animazione in spiaggia al parco acquatico gratuito, fino alla baby dance e il trucca bimbi alla sera, non hanno tregua.

Una vera gioia per mamma e papà che possono così rilassarsi, godersi la tintarella e ritrovare anche un po’ di romanticismo sulla piccola terrazza solarium con un aperitivo al tramonto sul mare.

E poi la cucina casalinga, quella di casa Pedrelli”, dai sapori nostrani, dove le ricette sono della nonna, i prodotti del territorio e la pasta fatta ancora a mano.

Una cucina che rendere felici tutti con i suoi profumi di terra e di mare, che coccola i bambini con menù personalizzati e i grandi con ricchi buffet.

Orari flessibili, pappe e brodini sempre freschi e una sala ristorante attrezzata con seggioloni e posate per un pasto comodo e pratico, sono inoltre un servizio che può far la differenza per chi è in vacanza con un bebè.

E quando sulle note del liscio arriva la Serata Romagnola o quella Marinara
“Se t’vò stè ben, magna fort e be de’ ven!” (Se vuoi star bene, mangia molto e bevi vino)!

L’atmosfera fresca e frizzante, l’accoglienza genuina, una cucina condita dall’amore per la propria terra, che profuma di cose buone e semplici, e tanti sorrisi fanno proprio dire che all’Hotel Bremen “Entri da cliente ed esci da amico!”.