Alberghi Tipici Riminesi

“Noi Due” e un giardino segreto a due passi dal mare

Un angolo di verde e grande raffinatezza nel cuore di Rivazzurra di Rimini

Cosa può nascere dall’unione di una mamma e una figlia, due personalità diverse ma complementari, accomunate dalla grande passione per l’ospitalità e il gusto del bello? La risposta è: NOI DUE!

Un hotel in cui l’incontro del design con lo stile e l’originalità di Ester e Federica dà vita a spazi unici, caratterizzati da oggetti che ne rispecchiano l’eleganza e il modo di vivere la vita.
Da un quadro appeso alla parete a un complemento d’arredo fino a un vecchio mobile restaurato, tutto sembra essere al posto giusto per ricreare quell’atmosfera di casa, dove ci sente a proprio agio sin dal primo momento.

Camere comode e moderne, curate nei minimi dettagli, all’insegna del comfort e del riposo. Singole, doppie, familiari, comunicanti e perfino immerse nel verde di un giardino segreto, dove la bellezza della natura si fonde con i profumi e i colori dei fiori.
Un luogo magico dove rifugiarsi dopo la spiaggia, per ritrovare l’armonia “dondolando” sotto un glicine, o riscoprire il piacere della lettura in un delizioso salotto all’aperto.

In questo angolo di paradiso si affaccia anche il ristorante, un vero tempio del gusto, dove i saperi e i sapori del territorio si fondono nelle ricette tradizionali. Ogni giorno in tavola due menù, di carne e di pesce, a base prodotti di qualità, verdura a KM0, frutta fresca e pasta fatta in casa. Come i dolci, che ogni mattino a colazione accompagnano il risveglio e mettono il buonumore.

Bello, semplice e gioioso come le sue titolari, che portano alta la bandiera dell’accoglienza “Made in Rimini”.
All’Hotel Noi Due ogni giornata è perfetta e va vissuta fino in fondo con il sorriso!