Alberghi Tipici Riminesi

Hotel Aqua: un soggiorno all’insegna dell’eccellenza

Per chi in vacanza cerca i servizi di un grande hotel ma non rinuncia al lusso di sentirsi a casa

Immaginati una vacanza in Riviera, nel cuore della “Dolce Vita” riminese, in un grande hotel con piscina, a pochi metri dalla spiaggia…
apri gli occhi, sei arrivato all’hotel Aqua!

La perfetta fusione tra modernità e tradizione. Un luogo da sogno, in una tranquilla zona residenziale di Marina Centro, dove il design sposa il massimo del comfort e i valori dell’accoglienza made in Romagna: cordialità, calore e atmosfera informale.

Tutto quel che serve per sentirsi a casa e vivere una vacanza di lusso all’insegna del benessere e del relax. Iniziando dal riposo, per cui camere e suite sono state progettate.

Letti king-size, materassi Dorelan e guanciali à la carte (per la serie: dimmi come dormi e ti dirò che cuscino scegliere), permettono di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo, gustarsi dormite davvero rigeneranti e ritrovare il ritmo sonno-veglia. Per poi godersi al massimo i rituali mattutini: dalla colazione, vera festa per il palato, a base di dolci fatti in casa, succhi, centrifughe, frutta fresca e salumi nostrani, alle attività fisiche in hotel che generano felicità ed energia.

A disposizione degli ospiti ogni giorno lezioni gratuite di pilates, acqua gym e tour in e-bike per immergersi nella natura, nella cultura e nelle tradizioni locali.

Perchè se Rimini è stata eletta capitale dell’italian lifestyle non ci si può perdere tutto quello che è in grado di offrire. Oltre la spiaggia ci sono esperienze da vivere: visite guidate nei borghi più belli dell’entroterra e nel centro storico, degustazioni in cantina, pic nic in vigna, grigliate in campagna e cene in riva al mare.

E se l’identità di un popolo inizia dalla tavola, come in qualsiasi altro albergo tipico riminese, anche in questo grande hotel è possibile assaporare il meglio del territorio. Dalle ricette semplici e gustose della cucina romagnola ai prodotti locali di terra e di mare a km0, ogni giorno il menù propone un vero e proprio viaggio nel gusto tra piatti leggeri e portate appetitose.

Non importa da dove vieni o dove stai andando, fermati, sei a Rimini, tutto l’anno vivi l’emozione e assapora l’eccellenza: Hotel Aqua!