Alberghi Tipici Riminesi

Hotel Amoha: un 2 stelle che ne vale almeno 3, o forse più

Dove “Se posso passo… se non posso… passo lo stesso!”

Piccoli prezzi, grande ospitalità! Questo è ciò che caratterizza l’Hotel Amoha.
Un albergo tipico riminese, capace di riunire benessere, gastronomia e genuinità, e di “regalare” soggiorni da RE!

Quel che stupisce è la costante cura dei dettagli, che ricrea perfettamente l’atmosfera di casa e dona agli ambienti il giusto comfort. Camere in stile minimal ma funzionale con balcone e tv 32’’, una grande terrazza vista mare e una sala bar con servizio di caffetteria al tavolo.

La disponibilità di Mauro, che ogni giorno se ne inventa una diversa per far divertire i suoi ospiti: dalle feste improvvisate in hotel alle cene in spiaggia, fino alle grigliate in campagna.

La solarità di Daniela, giovane promessa dell’accoglienza “Made in Rimini”, a cui mamma e papà stanno passando il testimone.

E l’arte culinaria di Rossella, che alle sue ricette di terra e di mare aggiunge sempre un pizzico di fantasia e creatività, per coniugare tradizione e innovazione.

Con lei in cucina le aspettative a tavola non sono mai deluse: piatti a base di prodotti freschissimi a Km0, pasta e dolci fatti in casa e ovviamente lasagne alla domenica!

Tutto questo sarebbe già sufficiente per un bel soggiorno, ma a renderlo ancor più straordinario è il clima di familiarità che contraddistingue questo hotel. Sarà per l’ospitalità, sarà per le tante proposte sul territorio, sarà che chi ci lavora fa parte di una grande famiglia, ma qui si arriva ospiti e si esce amici!

Il merito di tutto questo?
Forse della nonna che iniziò negli anni ’60 come affittacamere per poi trasmettere la passione per questo lavoro a figli e nipoti.
E, si sa, quando un’impronta è buona è davvero facile seguirla!