Alberghi Tipici Riminesi

Gaby, il family hotel con piscina a due passi dal mare

Dove la vacanza è senza pensieri anche per mamma e papà!

“Seggioloni, culle, lettini, sponde, animazione, menù per bambini, promozioni, all inclusive, spiaggia, garage, parcheggio riservato, biciclette, sconti per i parchi divertimento della Riviera…” – “Si ok, va bene, e poi?” – “La piscina!” –“La piscina? Wowww!”

Hotel Gaby family hotel RiminiPuò sembrare un controsenso, eppure per un genitore in vacanza al mare con i bambini la piscina vuole dire tutto.

Vuoi mettere la gioia di svegliarsi alla mattina con una splendida vista sul mare, fare colazione, concedersi un tuffo in piscina e godersi un po’ di tintarella mentre i bambini giocano in un luogo tranquillo, che non ha nulla a che fare con il caos della spiaggia dove devi sempre tenerli d’occhio?

Ecco la piscina nell’immaginario di una mamma e un papà è un po’ questo: un angolo di puro R-E-L-A-X! Ovvero un sogno ad occhi aperti!

Se poi ci aggiungi anche l’happy hour con cocktails e dj set… e che te lo dico a fare? Hai già capito! Ringiovanisci di 10 anni e va a finire che ti scordi anche i bambini 😀

E all’Hotel Gaby è proprio così, la vacanza è divertente e spensierata, e la famiglia Sartini, solare e genuina, con oltre 30 anni di esperienza nel settore alberghiero, ha un occhio di riguardo non solo per i piccoli ospiti, ma anche per i genitori che coccola e vizia con aperitivi a bordo piscina, specialità tipiche a tavola, eventi e feste romagnole.

Cucina tipica riminese Hotel Gaby family Hotel Rimini

Un vero family hotel frontemare, dove per raggiungere la spiaggia basta attraversare la strada, così come per la Piazzetta, fulcro del divertimento serale a Rivazzurra, dove c’è sempre qualcosa da fare per tutta la famiglia: dai mercatini agli spettacoli di danza, dal cabaret all’animazione fino ai giochi per bambini.

Infine dall’hotel, con una camminata di 10 minuti si può arrivare anche a Fiabilandia, il parco tematico più antico d’Italia, che non sarà Disneyland ma fa ancora fantasticare grandi e piccini.

E se ancora non vi basta vi svelo un segreto… proprio sotto l’hotel simpatici pesciolini Garra rufa vi aspettano nelle loro vaschette per un massaggio davvero unico. Risate garantite!

Hotel Gaby una certezza per le vacanze formato famiglia!